Il consulto Astrologico

Cos'è:

 

Una consulenza astrologica è un cammino di conoscenza, la conoscenza più difficile, quella di sé stessi, della propria Anima. Nasciamo con delle predisposizioni, con dei blocchi ed un potenziale, ed i pianeti ci raccontano proprio quelle predisposizioni, quei blocchi e quel potenziale... Quel potenziale può essere il nostro dono, il nostro talento. Ma le predisposizioni non sono solo caratteriali, riguardano anche le strade che incontreremo sul nostro cammino. Il Cielo non determina, il Cielo predispone e l'astrologia ci racconta proprio questo. Incontro Anime tutti i giorni e da tanti anni mi misuro con il dolore. E non c'è un dolore più grande di un'altro: ognuno ha una sua sopportazione del dolore, ha quella ferita che si riapre e lo scaraventa di nuovo nell'inferno della sua Anima. Ecco, il mio compito è anche quello di aiutare a comprendere quel dolore, aiutare a non sprecarlo... Perché, peggio di un dolore, c'è solo lo spreco di quello stesso dolore. Incontro uomini e donne di ogni età e di ogni ceto sociale. Le domande che mi vengono fatte sono di ogni genere. C'è chi si concentra su una crescita personale, c'è chi vuole sapere come andrà il suo matrimonio, chi mi chiede del lavoro.

C'è un mondo di richieste e di preoccupazioni ed il mio compito è provare, per quanto possibile, ad illuminare il cammino e renderlo meno difficoltoso. 

 

Mi spiego: se una persona avrà un transito delicato di Saturno, che toccherà la seconda casa, io gli sconsiglio un investimento economico. Io sconsiglio, poi la persona è liberissima di fare quello che crede, anche perché, e di questo sono convinta, se un'esperienza deve accadere, accade, ed accade perché dobbiamo imparare qualche cosa... Nulla è a caso. A noi è dato, con l'aiuto del Cielo, di provare ad attutire il colpo. L'astrologia è un cammino ci conoscenza, l'astrologia è consapevolezza. L'ho incontrata tanti anni fa, quando stavo attraversando un grande dolore. Lei mi ha accompagnata ad attraversare e comprendere quel dolore. Ed io mi sono innamorata di Lei, con Lei la mia Anima ha trovato casa. Oggi è la mia professione ma non solo... Oggi Lei, l'astrologia, è la mia essenza.

Come funziona:

Concordando con me giorno e orario, è possibile fissare una consulenza della durata di 60 min via Skype, Videochiamata Messenger o Telefono, al costo di 100€ iva inclusa.

Il consultante potrà registrare la conversazione che potrà vertere su:

 

Analisi del tema natale:

Il tema natale è una "foto" del cielo al momento della nascita. Questo comprende il calcolo dell'ascendente col conseguente posizionamento di tutte le Case.

Dentro a quest'ultime si andranno poi a posizionare i vari pianeti, definendone così, anche il segno. Tutti questi elementi avranno dei loro significati (Naviga nella sezione "L'Astrologia" per comprenderne i principali). Questi produrranno inoltre degli aspetti tra di loro, che li renderanno più o meno favorevoli. Il tutto si tradurrà in una complessa espressione che racchiude ogni aspetto della vita di una persona. L'analisi del tema natale è assolutamente consigliato, e per certi versi indispensabile, per cominciare a capire cosa accade nella nostra vita e perché. 

Analisi dei Transiti (Previsionale):

Una volta definiti i propri valori di nascita (vedi "Analisi del tema natale"), si può cominciare a metterli in relazione con i movimenti passati, presenti e futuri degli Astri. Questi, infatti, sono in perenne movimento e producono degli "aspetti" continuamente mutevoli con quelli di nascita.

Procedendo in questo modo si potranno valutare situazioni di natura: emotiva, professionale, familiare, psicologica e sessuale, karmica e spirituale, e tutto quello di cui il consultante potrebbe necessitare, nei giusti limiti di legge.

ATTENZIONE: Servizio non ancora disponibile!